Rivista

La Rivista Mensile dei Consulenti dello Sport e del Terzo Settore

Una rivista che parla di sport a 360 gradi al fianco delle realtà sportive e come veicolo di informazione e formazione.

L’idea nasce da esperienze di vita vissuta in piccole realtà dei vari territori di cui è composto il nostro bellissimo paese, territori spesso profondamente differenti uno dall’altro ma uniti dall’amore infinito che tutti noi abbiamo per lo sport inteso non solo con accezione agonistica ma sport inteso anche come socialità, benessere, salute, vitalità.

Da questo connubio di insieme nasce l’idea di questa rivista mensile che vuole parlare di sport narrandolo non solo sotto l’aspetto dei risultati, di cui tutti parlano, ma racchiudendo in sé pensieri e riflessioni di professionisti esperti in vari ambiti ruotanti intorno allo sport.

Conoscere il mondo dello sport comporta assaporarne i vari e variegati aspetti di un  mondo composto da mille sfaccettature differenti . Un grande campione ha bisogno intorno a sé per diventare grande  di allenatori, tecnici, medici, fisioterapisti, psicologi, professionisti specializzati in differenti aspetti legati alla sua persona e alle sue performance.

La rivista vuole diventare un simposio di incontro fra professionisti di differenti specializzazioni legate allo sport, in una sorta di circolo letterario.

Uniamo  i differenti punti di vista e riflettiamo assieme narrando  , con leggerezza e linguaggio semplice, il fantastico mondo dello sport.

Rivista Mensile Singoli Numeri

Guarda nella sezione shop della rivista e acquista il numero che desideri leggere, senza alcun vincolo di abbonamento!

Acquista Ora

Hai un Piano Accademia?

Se hai un Piano Base, Intermedio o Avanzato, l'abbonamento alla rivista è compreso! Consulta la pagina con tutti i numeri!

Consulta e Scarica